Museo Civico Villa dei Cedri Bellinzona Logo Museo Civico Villa dei Cedri Bellinzona

Ritorna

Condividi  

TERRITORI - Festival di teatro in spazi urbani

10.07.2017 - 12.07.2017

TERRITORI, Festival di teatro in spazi urbani - SVELAMENTI

 

Dal 10 al 15 luglio 2017 torna TERRITORI, Festival di teatro in spazi urbani. Anche quest’anno Villa dei Cedri diventa luogo di performance e teatro contemporaneo. Una collaborazione con il Teatro Sociale di Bellinzona.


 

PROGRAMMA

 

Lunedì 10 luglio 2017, ore 18.00

 

Apertura del Festival

Discorso ufficiale di apertura con il direttore del Teatro Sociale Bellinzona Gianfranco Helbling e con il Municipale Roberto Malacrida.

 

Io sono un'altra

Vernissage dell’installazione della performer Camilla Parini, allestita al piano terra del Museo. Una trentina di donne ticinesi raccontano la loro identità manifesta e quella nascosta, attraverso due autoritratti fotografici. La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 6 agosto. Segue rinfresco offerto.

 

Martedì 11 luglio e mercoledì 12 luglio 2017, ore 21.10

 

Dìade

Performance di movimento e suono della coreografa e danzatrice Elena Boillat, creata sull’opera di Johannes Brahms “Variazioni su tema di Hyden, op. 56 b”.

  

I biglietti per la performance di Elena Boillat CHF 14.00 sono disponibili presso il Teatro Sociale Bellinzona, l’Ufficio turistico di Bellinzona, presso i punti vendita Ticketcorner o su www.ticketcorner.ch.

Il programma completo del festival è consultabile sul sito www.territori.ch.